AVRAI UN AUTO NUOVA SENZA ANTICIPARE SOLDI E CON UN CANONE MENSILE : CHIARO, FISSO E SENZA SORPESE!
Per Noleggio a Lungo Termine o NLT si intende infatti una formula contrattuale con la quale il contraente affitta un’autovettura per una percorrenza chilometrica prefissata e per un periodo di tempo che oscilla da un minimo di due anni a un massimo di quattro, impegnandosi a pagare una rata mensile fissa a seconda del prodotto scelto.
Noleggio a lungo termine: i trend di mercato
+ 18% rispetto all’anno precedente.
Secondo una ricerca condotta su un campione rappresentativo della popolazione italiana di 800 persone che hanno acquistato o hanno intenzione di acquistare un’auto , è il risparmio economico la leva principale che spinge gli Italiani verso il Noleggio a Lungo Termine. Subito dopo ci sono l’assenza di costi imprevisti e la scelta di non investire nell’acquisto di un’auto che in poco tempo perde valore.
Si è potuto appurare come tra le citycar, la Fiat sia riuscita ad imporsi in questo mercato grazie all’intramontabile Panda e il gruppo FCA, è riuscito a recitare un ruolo da protagonista, usufruendo delle vetture a marchio Jeep apprezzatissime dal mercato. Quindi cosa aspetti? Contattaci per un appuntamento.